Modello di allenamento in palestra in Excel

Pianifica una routine in palestra di successo. Gli esercizi senza un piano o esercizi che troverai su Internet sono qualcosa che accade ogni volta che le persone iniziano a fare ginnastica per la prima volta. Ecco perché devi sempre avere un piano o una routine. Abbiamo raccolto la perfezione di routine in palestra, che puoi scaricare e utilizzare per monitorare i tuoi progressi e aiutare a raggiungere gli obiettivi.

Contenuto

Come utilizzare il modello Excel per le routine della palestra

La creazione di una routine di allenamento aiuterà a sviluppare i muscoli e raggiungere obiettivi di fitness. Un modello di palestra di routine nel programma Excel può aiutare a creare un piano adatto al tuo stile di vita e agli obiettivi. Ho creato 1 pagina contenente varie parti che contengono formazione e puoi organizzare e salvare i tuoi progressi durante la routine.

modelli-di-allenamento

Come puoi vedere, c’è un modello diviso in diverse sezioni in cui puoi fare molte annotazioni e modificarlo alle nostre esigenze. Oltre ad aggiungere o eliminare parti che non sono interessate.

Riscaldamento per la routine in palestra

La prima cosa che ci dicono prima di iniziare in palestra, e non senza motivo, è che è necessario un buon riscaldamento di routine, anche se hanno 5 minuti. I muscoli devono essere riscaldati in modo che il sangue raggiunga bene i muscoli e tutto inizi a funzionare correttamente.

Qui puoi salvare gli esercizi di riscaldamento che vuoi fare, oltre a ripetizioni e carichi che intendi utilizzare.

Esercizi per la muscolatura

Dopo il riscaldamento, è tempo di concentrarsi su esercizi muscolari che vuoi fare nella routine della palestra. Un problema molto importante è salvare il numero di ripetizioni, nonché il carico che usi per vedere i progressi lungo la sessione.

I progressi possono aumentare il numero di ripetizioni, nonché la quantità di carico utilizzato.

Pianificazione dell’esercizio cardio

Nel caso in cui tu voglia lavorare con la salute cardiovascolare, eseguendo esercizi di successo, puoi pianificarli in questa sezione modello. Puoi risparmiare tempo o distanza, l’intensità di questo esercizio e le note relative a questo esercizio.

Parte finale dell’allenamento: raffreddamento

Per finire la sessione, si consiglia di tornare in pace, dove è necessario abbassare le pulsazioni a una frequenza cardiaca normale.

Grazie a questa sezione hai già programmato una routine di palestra completa sul modello Excel.

Scarica il modello GRATUITO di allenamento in Excel

Array
Valuta questo post
Web | + posts

Salve, mi chiamo Ángel Novella Estellés.
Sono un ingegnere industriale meccanico, collegiale COIICV n. 7668.
Lavoro con Excel da più di 10 anni.
È arrivato il momento di condividere con tutti voi le mie conoscenze e i modelli che ho realizzato nel corso degli anni come professionista.

Deja un comentario