Scarica il modello Excel gratuito per l’allenamento personale

Tutti, sia io che te, vogliono trovare la migliore versione di noi stessi ed essere migliori. Ma sappiamo anche che sono necessarie diverse cose, tra cui stabilità e perseveranza.

A tale scopo ho una buona soluzione … Ho un modello Excel per la formazione personale in cui sarai in grado di registrare il tuo processo personale di miglioramento in qualsiasi momento.

Questo modello è un buon strumento gratuito che ti accompagnerà un percorso di miglioramento e puoi ottenere i tuoi progressi nel peso corporeo, nelle misure corporei e persino all’allenamento e al cibo, in una richiesta.

Contenuto

Modello di Excel per la formazione personale

Questo modello di Excel per l’allenamento consiste nella prima pagina, su cui presenterai il tuo stato iniziale e l’obiettivo che intendi raggiungere. Ascolta, mi fido così tanto che lo raggiungerai, penso che sia qualcosa di ovvio … se questa non è una motivazione … 😀 😀

Scheda di monitoraggio delle misure

piano-di-allenamento-sportivo

D’altra parte, hai l’opportunità di prendere fondi, che è un modo per percepire i progressi non solo con il peso. Riducendo queste misure, puoi anche rilevare la perdita di grasso. Ecco perché hai un grafico in cui puoi vedere il progresso del corpo a prima vista.

Affinché la grafica sia completata, è necessario compilare varie tabelle che possono essere trovate nella parte inferiore del foglio Excel.

Quali sono le misure da adottare?

Per analizzare i nostri progressi nel mondo della formazione, ci sono molti fondi e indicatori che possiamo prendere. È consigliabile avere più di un parametro, in modo che il progresso sia ottimale e sia correttamente effettuato.

Per questo motivo, non mi concentro solo sul peso o sul bicipite, perché questo parametro può essere sulla strada giusta, ma facciamo qualcosa di brutto.

Ecco perché proponiamo di adottare le seguenti misure:

  • Peso
  • Vita
  • Bicipiti
  • Anca
  • Coscia

C’è molto di più, come il collo, il petto, ecc., Ma con loro abbastanza. L’obiettivo è assicurarsi che tutti i parametri facciano nella giusta direzione.

Altre caratteristiche del modello di formazione personale

Questo modello ha due foglie aggiuntive, la cui funzione per facilitare più opzioni di motivazione per aumentare e raggiungere l’obiettivo.

Scheda di registrazione dell’attività sportiva

In esso puoi salvare ciascuna delle attività che hai svolto ogni giorno. Sarai in grado di vedere i progressi che hai durante la loro durata.

Non immaginare il miglioramento dell’incoraggiamento, che suppone che all’inizio tu possa fare 15 minuti di azione e oggi durerai 60 minuti.

Questo è progresso !! E qui lo vedrai in modo semplice e veloce. In questo modo sarai in grado di farlo nei tuoi progressi e sarà un altro incoraggiamento continuare questo percorso.

Scheda di registrazione degli alimenti

Questo foglio è il più facoltativo. Ci sono molte convenienti applicazioni mobili, ma ehi, lo lascio nel caso in cui ti piacerebbe avere tutto insieme. Scrivo questo unendo informazioni.

Su questo foglio sarai in grado di salvare tutto ciò che mangi tutto il giorno con i suoi Kcal e i suoi nutrienti e in questo modo puoi vedere se incontri ciò di cui hai bisogno, parlando di nutrizione.

In questo argomento, ti consiglio di andare da un professionista nel caso in cui non sapessi come gestirlo correttamente.

Scarica il modello Excel gratuito per la formazione personale

Come hai visto, qui hai un modello completo che include tutto ciò di cui hai bisogno. Quindi scaricalo ora e rimuovi tutte le scuse!

Array
Valuta questo post
Web | + posts

Salve, mi chiamo Ángel Novella Estellés.
Sono un ingegnere industriale meccanico, collegiale COIICV n. 7668.
Lavoro con Excel da più di 10 anni.
È arrivato il momento di condividere con tutti voi le mie conoscenze e i modelli che ho realizzato nel corso degli anni come professionista.

Deja un comentario